La partnership tra Winston Partners ed E-PHATOS apre una nuova era per l’azienda: quella delle emozioni. Infatti, fornisce una vera e propria dashboard dedicata all’ascolto delle persone e alla rilevazione del sentiment. Uno strumento intuitivo e accessibile al servizio dell’HR e dell’employer branding per migliorare l’engagement e la retention, ridurre il turnover e rendere l’employee advocacy sempre più strategica.
Emotional driven Employer Branding
Tecnologie sempre più evolute, expertise specifiche nella psicologia e l’approccio people centered: tutti questi fattori si fondono in una soluzione integrata capace di migliorare l’employee experience e di presidiare in tempo reale il clima organizzativo e il legame emozionale e valoriale tra le persone dell’organizzazione. Una soluzione tecnica ma anche un equipe di specialisti che in modo olistico forniscono contributi strategici e di delivery all’azienda.
Le emozioni sono il colore delle nostre esperienze e sono quelle che attivano le azioni e il passa parola. Se vuoi veramente conoscere cosa si sta vivendo nella tua organizzazione, fare assolutamente passare ad un ascolto attento e profondo dell’esperienza per cogliere il vero vissuto emozionale.
Puoi ascoltare il feedback delle persone con un approccio innovativo, basato su tecnologia video e immagini, per catturare il feeling emozionale dei tuoi candidati, dei nuovi assunti e delle persone nel giorno per giorno in azienda, avendo dati sempre disponibili a guidare le tue azioni.
E-PATHOS è la piattaforma di people experience management che mappa il percorso emozionale dei tuoi collaboratori. L’analisi dei feedback dei collaboratori ti permette di individuare i temi caldi e le priorità di intervento.
Vuoi capire come Winston Partners ed E-PATHOS ti possono supportare nel tuo employer branding, interno ed esterno, portando la soluzione integrata per l’ascolto, l’ottimizzazione della perfomance e il miglioramento della reputazione come Employer?

